Il cuscino di grano è un antico rimedio di medicina naturale, un amico caldo che lenisce i piccoli malesseri come torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite, bronchite. Esso è uno strumento di termo e crio terapia confezionato con semi di colture biologiche di grano, farro, riso e semi di legumi, tutti assolutamente naturali e non sottoposti ad alcun trattamento chimico. Il "cuscino amico" è altresì ideale per scaldare le mani e i piedi freddi e per indurre il sonno donando una piacevole sensazione di benessere.

domenica 12 giugno 2011

SINDROME DEL TUNNEL CARPALE


Il Tunnel Carpale è la zona interna del legamento basso del polso. Attraverso il tunnel passa il nervo medio che va verso la mano. Una cattiva postura del polso può causare l’infiammazione che comprime il nervo producendo formicolio, indolenzimento della mano e dolore alle prime tre dita, così come una discreta perdita di mobilità, richiedendo in casi estremi l’intervento chirurgico.

Questo cuscino di semi di cereali aiuta a evitare la sindrome del Tunnel Carpale, fornendo un adeguato supporto per mantenere il polso in linea retta e conformandosi alla forma naturale del braccio, aumentando l’area d’appoggio e riducendo il punto di pressione. 
Per informazioni:   www.cuscinoamico.it

Nessun commento:

Posta un commento