Il cuscino di grano è un antico rimedio di medicina naturale, un amico caldo che lenisce i piccoli malesseri come torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite, bronchite. Esso è uno strumento di termo e crio terapia confezionato con semi di colture biologiche di grano, farro, riso e semi di legumi, tutti assolutamente naturali e non sottoposti ad alcun trattamento chimico. Il "cuscino amico" è altresì ideale per scaldare le mani e i piedi freddi e per indurre il sonno donando una piacevole sensazione di benessere.

sabato 30 luglio 2011

Un bel letto caldo


La maggior parte di noi ama entrare in un bel letto caldo e molti usano coperte o cuscini elettrici per scaldare il letto.
Una buona alternativa per avere un confortevole calore nel letto d’inverno, è quella di usare il “Cuscino Amico” riscaldandolo nel forno a microonde per tre minuti e posizionandolo poi nel letto qualche minuto prima di coricarsi.  Ci terrà caldi per buona parte della notte in maniera naturale aiutandoci ad incoraggiare e accompagnare il sonno.

Per informazioni:   www.cuscinoamico.it

Nessun commento:

Posta un commento